Di Super User su Lunedì, 21 Gennaio 2013
Categoria: News

Tomb Raider

La Crystal Dynamics non poteva scegliere titolo migliore per ripresentare la fortunata serie della bellissima archeologa Lara Croft.
Questo nuovo reboot riporterà nuova linfa al franchising con una nuova Lara più agguerrita che mai, l'uscita del gioco è fissato per il 5 marzo 2013 su piattaforma PC, PS3 e Xbox 360.

La Crystal Dynamics non poteva scegliere titolo migliore per ripresentare la fortunata serie della bellissima archeologa Lara Croft.
Questo nuovo reboot riporterà nuova linfa al franchise con una nuova Lara più agguerrita che mai, l'uscita del gioco è fissato per il 5 marzo 2013 su piattaforma PC, PS3 e Xbox 360.

Sembra risolta anche la questione Mupltiplayer che fino all'ultimo la Crystal Dynamics e Eidos Montreal ci hanno tenuto in sospeso.

Un primo procedimento di gioco multiplayer  sarà il Team Deathmatch. Questa modalità contrappone una squadra di alleati di Lara Croft contro un gruppo di nativi dell'isola, gli "Scavengers". I giocatori si alterneranno durante il corso della partita al meglio di 3 match.

Un secondo tipo di partita chiamato "Rescue" ha da un lato i sopravvissuti impegnati nella raccolta di med-pack da consegnare alle destinazioni rotanti e dal lato opposto gli Scavengers che tentano di raggiungere il conteggio richiesto di uccisioni per terminare la partita.

Sul terzo tipo di partita  "Cry for Help"  non si hanno informazioni disponibili, a parte una generica indicazione di modalità  "scopri e raccogli"

Per chi volesse garantirsi il gioco Steam ha aperto le prevendite con una interessante modalità. Se prenotate il gioco al raggiungimento di alcuni obbiettivi, Steam regalerà dei bonus, sboccando le ricompense in funzione ai pre-acquisti effetuati.

Vi lascio ad alcuni Screenshots ..

 {igallery id=5597|cid=6|pid=1|type=category|children=0|addlinks=0|tags=|limit=0}

{jacomment on}