In un post sul suo blog Activision comunica ai fan di Call of Duty di aspettare fino al 26 aprile per la piena divulgazione delle notizie complete. "Dopo aver lavorato nell'ombra il team di Tryarch torna quest'anno con Call of Duty: Black Ops III.
C'è molto di cui parlare e sono sicuro che avete un sacco di domande ma la buona notizia è che non dovrete aspettare a lungo per le risposte - la rivelazione al mondo di Call of Duty: Black Ops III è fissata per domenica 26 Aprile, quindi rimanete collegati per i dettagli" questo il post sul sito di Activision dove è possibile vedere anche un breve trailer.
Da una descrtizione apparsa su Twitter, in Call of Duty: Black Ops III, con 3 modalità di gioco, campagna - multiplayer - zombie, i giocatori saranno impegnati in un futuro cupo ed intricato in cui appare una nuova generazione di soldati Black Ops e le linee sono confuse tra la nostra umanità e la tecnologia che abbiamo creato per primeggiare in un mondo dove l'innovativa robotica militare definisce la guerra.
Aspettatevi Black Ops III presumibilmente per la fine dell'anno, forse intorno a novembre 2015.